Informativa sulla privacy Olympos Group srl

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Informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs 196/2003
Olympos Group srl – Via XXV aprile, 40 – 24030 Brembate di Sopra (BG)
 
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i dati non verranno comunicati a nessuno
 
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Il titolare e il responsabile del trattamento dei dati è Olympos Group srl nella persona del legale rappresentante, l’Amministratore Unico Dr. Gianluca Gambirasio contattabile tramite e-mail all’indirizzo gianluca.gambirasio@olympos.it o telefonicamente allo 035333738

E' inoltre disponibile e visionabile on line il DOCUMENTO PROGRAMMATICO DELLA SICUREZZA ai sensi dell’art. 34 lett. g) D. Lgs. 196/2003 e regola 19 allegato B al D. Lgs. 196/2003 di Olympos Group srl.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Catalogo corsi di formazione manageriale:

Eccoti altri esempi di programmi di corsi di formazione marketing realizzati in passato

 

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Catalogo corsi di formazione commerciale e vendite:

eccoti altri esempi di programmi di interventi formativi in ambito commerciale e vendite realizzati in passato.

Catalogo corsi di formazione call center:

 

Catalogo corsi di formazione marketing:

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Catalogo corsi di formazione formazione formatori:

 

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Nella sezione risorse gratuite del nostro sito sono disponibili i seguenti articoli:

50 consigli per lavorare meglio >>

Raccolta di aforismi e di citazioni sulla gestione del tempo >>

Consigli di alcuni esperti di time management >>

Le sette leggi del tempo >>

Eliminare gli alibi: “faber est suae quisque fortunae” >>

Consigli e suggerimenti di time management >>

Esercitazione: Una giornata sfortunata... >>

Test: Hai un controllo esterno od interno degli eventi? >>

Esercitazione: La felicità al lavoro >>

Test: Riflettere sulla gestione del tempo >>

Le caratteristiche di un venditore di successo >>

Vendere soluzioni di valore >>

I 7 passi per conquistare la fiducia del Cliente >>

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Il controllo delle prestazioni di vendita >>

Test: Gli stili di vendita >>

Suggerimenti per trovare lavoro come formatore aziendale >>

La giungla della formazione aziendale >>

La gestione delle diverse tipologie di partecipanti ad un corso di formazione: il polemico, il killer occulto, l’assente, il logorroico, l’indisciplinato, l’arrivato e il partecipante ideale >>

La formazione aziendale: costi certi, ricavi incerti... >>

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Glossario formazione >>

Leader sapiens, leader ridens >>

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La formazione "blended" >>

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Telemarketing - Tecniche di vendita per telefono per ottenere utili elevati >>

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La vetta da scalare: lezioni dall'Everest sul significato del successo >>

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La formazione: un investimento a valore aggiunto >>

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Lo stress da lavoro >>

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Saper negoziare: una competenza chiave a tutti i livelli aziendali >>

La gestione dell'emotività nel rapporto con il Cliente >>

Esercitazione: La soddisfazione del personale sul posto di lavoro >>

Qui di seguito sono riportati a titolo di esempio i programmi di un centinaio dei nostri corsi di formazione:

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Principali aree di intervento formativo:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Aria riservata articoli

Formazione formatori: Introduzione Sviluppare un piano personale di miglioramento 1.1 La giungla della formazione aziendale 1.3 / 1.4 / 1.5 / 1.6 / 2 / 3.1 / 3.2 / 4.1 / 4.2 / 4.3 / 4.4 / 4.5 / 4.6 / 4.7 / 4.8 / 4.8.1 / 4.8.2 / 4.8.3 / 4.8.4 / 4.8.5 / 4.8.6 / 5.1 / 5.2 / 6 / 7 / 8.

Il venditore etico: 0 / 1.1 / 1.4 / 2.1 / 2.2 / 2.3 / 2.4 / 2.5 / 3.1 / 3.2 / 3.3 / 3.4 / 3.4.1 / 4.2.1 / 4.2.2 / 4.3 / 4.3.1 / 4.3.2 / 4.4 / 4.4.1 / 4.4.2 / 4.5 / 4.5.1 / 4.6/ 4.6.2 / 4.6.3 / 4.7 / 4.7.1 / 4.8 / 4.8.1 / 5.1 / b

Più risultati in meno tempo: 0 / 0.1 / 1 / 2 / 3 / 4 / 5 / 6 / 7 / 8 / 9 / 10 / 11 / 12 / 13 / 14 / 15 / 16 / 17 / 18 / 19 / 20 / 21 / 22 / 23 / 24 / 25 / 26 / 27 / 28

Partecipare ad un corso di formazione: 0 / 01 / 02 / 03 / 04 /11 / 12 /13 /14 /15 /16/ 21 /22/ 23 /24 / 25/ 26/ 31/ 32/ 33/ 34 / 35

La montagna: una scuola di management. La determinazione del singolo e della squadra sono le chiavi del successo sul K2 come in azienda

Prefazione (0)

Intoduzione (01)

Il libro vetta delle idee (1)

Sviluppare in piano personale di miglioramento (2)

La montagna una scuola di vita (3)

Intervista ad Agostino Da Polenza alpinista (4a)

Intervista ad Agostino Da Polenza alpinista(4b)

Intervista ad Agostino Da Polenza alpinista (4c)

Intervista ad Agostino Da Polenza alpinista (4d)

Intervista ad Agostino Da Polenza alpinista (4e)

Intervista agli alpinisti (5a)

Intervista agli alpinisti (5b)

Intervista ad Agostino Da Polenza capospedizione (6a)

Intervista ad Agostino Da Polenza capospedizione (6b)

Intervista ad Agostino Da Polenza capospedizione (6c)

Intervista ai capi spedizione (7)

Intervista ad Agostino da Polenza (8)

Intervista ad Agostino Da Polenza manager (9)

Manager con la passione per l'alpinismo (10a)

Manager con la passione per l'alpinismo (10b)

Manager con la passione per l'alpinismo (10c)

Lavorare in team (11)

Eliminare gli alibi (12)

Il controllo degli eventi interno od esterno (12a)

La motivazione e la felicità del ruolo (13)

Sviluppare un atteggiamento mentale positivo (14)

Lavorare divertendosi (15)

Stressor, stress, eustress e distressor (15a)

I segnali del distress come affrontarli (15b)

Limitare l'ansia (15c)

Pianificare non significa sognare (16)

La comunicazione interpersonale e la gestione del conflitto (17)

Il problem solving di gruopo (18)

Il modello della leadership centrato sull'azione (19)

La formazione aziendale (20)

La metodologia esperienziale (21)

Le diverse tipologie di attività di formazione (22)

Obiettivo oltre i 4000 metri (23)

 

Atteggiamenti mentali e azioni per il successo: come trasformare le ambizioni professionali in risultati

Introduzione
La banca delle idee

1. Successo, comfort zone e il nostro cervello
Cosa significa essere una persona di successo?
Citazioni ed aforismi sull'avere successo
Altre citazioni ed aforismi per riflettere
La comfort zone: vivere con il pilota automatico inserito
I rischi della comfort zone
Mediocrità ed eccellenza
Il nostro cervello
Prendersi cura del nostro cervello
La forza dell'inconscio
Come dialogare con il nostro cervello
Preparazione mentale: mental training
Ipotecare il successo

2. Gli atteggiamenti mentali per il successo
Eliminare gli alibi: "faber est suae quisque fortunae"
Il controllo degli eventi interno od esterno
Sviluppare una visione positiva
Non aver la paura di morire ma aver la Gioia di Vivere
Combattere stress ed ansia
Facciamo chiarezza: stressor, stress, eustress e distress
I segnali del distress
Contrastare il distress
Limitare l'ansia
Non è un insuccesso ma è un risultato
Il giusto mix di autostima e umiltà
Accontentarsi di poco, impegnarsi molto: sviluppare una gioia diffusa

3. Le azioni (comportamenti) per il successo
Svolgere il proprio lavoro con soddisfazione
Gestire al meglio il tempo lavorativo e non

Pianificare non significa sognare
Definire gli obiettivi e i risultati da raggiungere
I risultati di un anno sono la somma dei risultati di ogni giorno
Andare a caccia di problemi: giocare d'anticipo
Allenare il muscolo della creatività
Non fare debiti: scegliere di lavorare è meglio di dover lavorare

 

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