Master formazione formatori

| More

Formazione interaziendale

Master Formazione formatori:

Il master formazione formatori di Olympos si articola attraverso la partecipazione a 5 moduli formativi per un totale di 9 giornate.

Moduli del Master formazione formatori:

Materiali didattici:

Formazione formatori

I partecipanti al Master formazione formatori, riceveranno oltre alla dispensa didattica relativa ad ogni modulo di formazione, anche una copia del libro "Formazione formatori: emergere con i risultati dalla giungla della formazione aziendale" di Gianluca Gambirasio (Amministratore Unico di Olympos Group srl e Responsabile del Master formazione formatori).

Orari:

9.00-13.00 / 14.00-18.00

Metodologia di formazione del Master formazione formatori:

Olympos Group si avvale di una metodologia interattiva e dinamica: i corsi tradizionali di formazione producono molte idee… ma non abbastanza azione. Non si può trasmettere l’azione che attraverso dei “laboratori / palestre” che coniughino dinamiche di gruppo e lavori individuali sulla “vita professionale reale”: i partecipanti non ascoltano e basta, devono lavorare attivamente. Leggi tutto >>

Numero partecipanti:

  • massimo 12 persone

Sedi di svolgimento:

  • Albino (BG) presso Olympos Group srl, via Madonna della neve, 2/1;
  • Roma presso Time for Business, via Lima, 7;
  • altre 10 sedi attivabili su richiesta (Bologna, Firenze, Genova, Milano, Padova, Torino, Trento, Udine, Venezia e Verona) solo per iscrizioni multiple (4 o più persone della stessa azienda).

Quota d'iscrizione al Master formazione formatori:

  • € 3.000 + IVA comprensiva anche dei pranzi e delle pause caffè.

Download dispensa del Master: "Formazione formatori"

Se non partecipi al corso di formazione puoi scaricare la dispensa del corso di formazione e altri materiali didattici: accedi alla sezione download >>

Dispensa corso di formazione

Follow up e/o supporto individuale post corso di formazione:

per noi il vero corso di formazione inizia con la fine del corso di formazione o dicendola alla Edison "Il valore di un'idea sta nel metterla in pratica"... Tutti i nostri corsi di formazione finiscono facendo compilare ad ogni partecipante un concreto piano d'azione individuale: cosa voglio continuare a fare? Cosa voglio iniziare a fare? Cosa voglio evitare di fare? Per supportare i partecipanti nel mettere in pratica quanto appreso durante il corso di formazione, offriamo anche un comodo servizio di consulenza / coaching individuale in teleconferenza via Skype.

Attestato di frequenza al Master formazione formatori:

Al termine del corso rilasciamo un attestato di frequenza che certifica la partecipazione al Master formazione formatori.

formazione aziendale a catalogo attestato di frequenza

Contattaci >>

Inviaci una e-mail

Copyright© 2011 - Olympos Group srl - Via Madonna della Neve, 2/1 - 24021 Albino (BG) - N.REA 348181 - CF, P.I. 03083810162 - CS i.v. €10.000
Numero Verde 800974053 (tel. +39 03519965309) - Fax 1786054267 - www.olympos.it - customer.service@olympos.it
informativa privacy