Viaggi incentive: team building

Corso di formazione

Viaggi incentive: team building

Viaggio incentive

 

 

 

  • Perché non unire l’utile al dilettevole ed effettuare un intervento formativo o un evento (lancio nuovo prodotto, meeting forza vendita, ecc.) in un contesto piacevole e rilassante che permette ai vostri collaboratori di lavorare divertendosi e rilassarsi lavorando?
  • Vi proponiamo la possibilità di fondare le basi del vostro successo in luoghi incantevoli, in cui la formazione diventa un momento indimenticabile quanto una vacanza!

 

 

 

Week-end benessere:

Obiettivo:
per un incontro con Clienti importanti o per una riunione formale con il proprio personale, il tutto “alleggerito” da un ambiente elegante e rilassante.

Contenuto:
questo tipo di incentive è consigliato ad un’azienda che intende prevedere incontri di breve durata in località facilmente accessibili. Proponiamo una serie di strutture nelle principali località lacuali o montane italiane o estere, a seconda della provenienza dei partecipanti. Tutti gli alberghi di 1° categoria forniti di un centro benessere al loro interno a disposizione dei partecipanti e degli eventuali accompagnatori. Per i momenti lavorativi sono a disposizione sale conferenze attrezzate.

Durante la cena può essere anche organizzato uno dei nostri format di team building per cene aziendali.

Informazioni | Preventivo

L'incentive adventure:

Viaggi IncentiveObiettivo:
creare spirito di gruppo e coinvolgere i partecipanti in una serie di attività in cui l’elemento emozionale è preponderante. Questi incentive sono in grado di lasciare un ricordo indelebile, in poche parole, un’esperienza assolutamente entusiasmante e irripetibile.

Contenuto:
un tour tra i ghiacci e i vulcani dell’Islanda, un percorso in 4x4 nel deserto con il pernottamento in un campo tendato, un itinerario in barca a vela oppure ancora un’esperienza da “astronauti” a gravità zero. Tutti i programmi sono accompagnati e assistiti da personale altamente qualificato al fine di lasciare il gusto del rischio senza il cruccio del pericolo.

 

 

 

L'incentive in villaggio:

Obiettivo:Viaggi incentive
questa tipologia di incentive ha principalmente l’obiettivo di premiare i collaboratori o i Clienti. La location è ideale per Il festeggiamento di un evento aziendale, Il raggiungimento di un obiettivo o Il lancio di un prodotto. o semplicemente un’occasione di confronto ed incontro tra colleghi che vivono realtà lavorative differenti.

Contenuto:
il pacchetto di viaggio prevede una permanenza media di 1 settimana con la partenza da diversi aeroporti con l’eventuale avvicinamento dalle città minori. Le attività di svago sono numerose: un’escursione in barca, un corso di sub o di surf, un torneo di calcetto, di beach volley o di tiro con l’arco,una serata a tema, uno spettacolo di animazione, una cena di gala e tempo per abbronzarsi.

 

Week-end enogastronomico:

Obiettivo:
particolarmente adatto per incontri di lavoro informali e corsi di formazione “outdoor”.

Contenuto:
consigliato all’azienda che ha la possibilità di prevedere il viaggio nel periodo primaverile, dove meglio si può sfruttare la location naturalistica di un agriturismo. Il relax dei partecipanti è garantito da gite a cavallo, escursioni a piedi o in mountain bike, ecc... Gli incontri di lavoro informali o il corso di formazione si svolgono in un’atmosfera rustica dove la degustazione di vini e prodotti locali completano piacevolmente il tutto.

 

Viaggi incentive:

I viaggi incentive organizzati dalle aziende sono programmi speciali volti a motivare, premiare e incentivare i dipendenti o collaboratori per il raggiungimento di determinati obiettivi o risultati. Questi viaggi vengono offerti come incentivo e come modo per riconoscere il valore e il contributo dei dipendenti all'azienda.

I viaggi incentive possono assumere diverse forme e possono variare in base alle politiche e alle risorse dell'azienda. Di solito, vengono organizzati viaggi premio che includono destinazioni interessanti o esclusive, soggiorni in hotel di lusso, attività ricreative, cene, escursioni o esperienze uniche.

Questi viaggi spesso hanno una durata più lunga rispetto alle normali vacanze e sono progettati per offrire ai partecipanti un'esperienza indimenticabile. Possono essere organizzati in località nazionali o internazionali e possono coinvolgere sia i singoli dipendenti che intere squadre o reparti dell'azienda.

L'obiettivo principale dei viaggi incentive è quello di premiare e motivare i dipendenti, migliorare il morale e la coesione di gruppo, promuovere la collaborazione e aumentare la soddisfazione lavorativa. Questi programmi possono anche aiutare a stimolare la produttività e il rendimento dei dipendenti, incoraggiandoli a raggiungere obiettivi più ambiziosi per qualificarsi per futuri viaggi premio.

Gli incentivi di viaggio possono essere parte di un programma di incentivazione più ampio, che può includere anche premi in denaro, riconoscimenti pubblici o altre forme di gratificazione.

È importante sottolineare che la pianificazione e l'organizzazione dei viaggi incentive devono rispettare le politiche aziendali, i budget disponibili e le leggi e regolamentazioni locali. Inoltre, devono essere gestiti in modo equo e trasparente, assicurando che tutti i dipendenti abbiano le stesse opportunità di qualificarsi e partecipare a tali programmi.

Organizziamo numerosi altri format di team building.

Informazioni | Preventivo

20

+

anni di esperienza

50

+

formatori e consulenti aziendali senior

250

+

corsi in aula / online e team building a catalogo

500

+

aziende Clienti

15000

+

partecipanti