Bibliografia

Corso di formazione

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Bibliografia

Come parlare in pubblico e convincere gli altri – Carnagie D., Bompiani

Come vendere per telefono. Corso base di telemarketing - Faccioli Chiara, 1991, De Vecchi

Comunicare bene: una chiave per il successo, Giancarlo Visconti, 1999, FrancoAngeli

Corso rapido di comunicazione al telefono - Moretti Ileana, Palma Vincenzo, 2009, De Vecchi

Guida alla selezione e alla formazione dell'addetto al call center - Goi Antonello, 2003, Franco Angeli

I principi del telemarketing. Le dieci regole del successo - Freestone Julie, Brusse Janet, 2003, Franco Angeli

Il manuale di telemarketing. Ovvero il telemarketing del buonsenso. Segreti e accorgimenti pratici per avere successo al telefono - Bianchi Tania, 2005, Aida Formazione

Il servizio al Cliente al telefono. Come migliorarlo e raggiungere l'eccellenza - Barrett Sherry L., 2009, Franco Angeli

Il telefono dalla A alla Z. Suggerimenti e piccoli «trucchi» per centralinisti, addetti al servizio al Cliente, addetti ai reclami, venditori - Friedman Nancy J., 2009, Franco Angeli

Bibliografia

Il telemarketing dall'A alla Z. 26 consigli utili per vendere con successo al telefono - Friedman Nancy J., 2009, Franco Angeli

Il telemarketing in banca. Tecniche e applicazioni di Phone Customer Search - Romiti Roberto, De Caro Giancarlo, 2004, Franco Angeli

Il venditore etico: conquistare la fiducia del Cliente con i fatti, Andreini D., Gambirasio G., FrancoAngeli, 2005.

La comunicazione attraente, K.Hanks – G.Pulsipher, 1995, FrancoAngeli

La vendita per telefono. Guida pratica per utilizzare il telefono nel lavoro di vendita e organizzare la «Televendita» - Wage Jan L., 1993, Franco Angeli

Lavorare al call center. Manuale di formazione e autoformazione - Goi Antonello, 2005, Franco Angeli

Le nuove tecniche di comunicazione, Maurizio D’Ambra, 2000, De Vecchi Editore

Parlo con un uomo o con una macchina? Lo stupidario dei call center - Ale & Franci, 2009, Aliberti

Più risultati in meno tempo: come migliorare la gestione delle proprie attività lavorative, Gambirasio G., FrancoAngeli, 2007.

Telemarketing - Chionetti Giuseppe, 2006, FAG

Telemarketing - Ortland Gerald J., 2005, Franco Angeli

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