Stefania reversi

montagne

Stefania Reversi
Psicologa, Psicoterapeuta Specialista in Psicologia della Salute

Dal 2007 mi occupo di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro. In più di dieci anni la mia esperienza lavorativa mi ha portato a contatto con le piccole, medie e grandi imprese del territorio nazionale: ho collaborato con datori di lavoro, RSPP e lavoratori al fine di attivare percorsi in grado di promuovere il benessere nei contesti organizzativi.
La mia attività si è concentrata da un lato sulla valutazione del rischio di stress lavoro correlato, sviluppata come utile momento di analisi e miglioramento per l'azienda e per la tutela della salute psicofisica dei lavoratori, e dall’altro sulla formazione comportamentale e delle competenze trasversali.
L’esperienza svolta finora con le aziende mi ha convinto di come il gruppo, sia esso di lavoro, di formazione o di sostegno psicologico, possa essere per il singolo fonte di ispirazione ed evoluzione.
Per questo continuo a proporre alle aziende percorsi di consulenza e formazione costruiti ad hoc, con e per l’azienda, in grado di avviare percorsi di miglioramento continuo che facciano leva sulle risorse interne dei lavoratori e dei gruppi di lavoro.

20

+

anni di esperienza

50

+

formatori aziendali

250

+

corsi e team building

500

+

aziende Clienti

15000

+

partecipanti