Corso online Formare l'assistenza tecnica alla relazione con il Cliente

montagne

Corso online di formazione

Corso online Formare l'assistenza tecnica alla relazione con il Cliente:

Nel corso online di formazione Formare l'assistenza tecnica alla relazione con il Cliente hai a disposizione tutti i materiali didattici messi a disposizione dei partecipanti al corso in aula tra cui ad esempio:

  • articoli
  • presentazioni
  • la dispensa del corso (con oltre 100 pagine)
  • quiz e/o test, autodiagnosi
  • esercizi
  • ebook
  • video, ecc.

Essendo i nostri corsi in aula totalmente personalizzati in base ai partecipanti, i nostri corsi di formazione online non sono dei video corsi ma una raccolta molto completa di materiali didattici di supporto.

Ci sono naturalmente anche video pillole di formazione della durata media di circa 2 minuti cad.

Hai inoltre a disposizione un tutor del corso online (il formatore del corso) per rispondere alle tue domande.

Una volta che hai ultimato la frequenza del corso di formazione online ed inviato una relazione di sintesi dei principali contenuti del corso online, riceverai un attestato di frequenza e di profitto.

  • Acquista il corso online Formare l'assistenza tecnica alla relazione con il Cliente con tutti i materiali didattici (tra cui la dispensa del corso) a soli €115,90 (€95+IVA) >>

Informazioni / Preventivo

Corso online Formare l'assistenza tecnica alla relazione con il Cliente: elenco materiali didattici

Dispensa del corso

  • Il tecnico e la relazione con il Cliente
  • Dispensa formazione personale di contatto

Information summary

  • Information summary Tecniche di vendita
  • Information summary Problem solving
  • Information summary Comunicazione e PNL
  • Information summary La gestione dei reclami
  • Information summary La comunicazione interpersonale

Esercizi

  • Autodiagnosi: stile personale di rapporto
  • Banca delle idee e Piano d'azione del corso online Formare l'assistenza tecnica alla relazione con il Cliente
  • Video Banca delle idee e Piano d'azione del corso online Formare l'assistenza tecnica alla relazione con il Cliente

Ulteriori materiali didattici

  • Book summary Il venditore etico

Video

  • Video: esercizio sulla comunicazione
  • Video: i 2 topolini caduti nel latte
  • Video: agire e non reagire
  • Video: percezione soggettiva della realtà

20

+

anni di esperienza

50

+

formatori e consulenti aziendali senior

250

+

corsi in aula / online e team building a catalogo

500

+

aziende Clienti

15000

+

partecipanti