Corso online La gestione dei reclami

montagne

Corso online di formazione

Corso online La gestione dei reclami:

Nel corso online di formazione La gestione dei reclami hai a disposizione tutti i materiali didattici messi a disposizione dei partecipanti al corso in aula tra cui ad esempio:

  • articoli
  • presentazioni
  • la dispensa del corso (con oltre 100 pagine)
  • quiz e/o test, autodiagnosi
  • esercizi
  • ebook
  • video, ecc.

Essendo i nostri corsi in aula totalmente personalizzati in base ai partecipanti, i nostri corsi di formazione online non sono dei video corsi ma una raccolta molto completa di materiali didattici di supporto.

Ci sono naturalmente anche video pillole di formazione della durata media di circa 2 minuti cad.

Hai inoltre a disposizione un tutor del corso online (il formatore del corso) per rispondere alle tue domande.

Una volta che hai ultimato la frequenza del corso di formazione online ed inviato una relazione di sintesi dei principali contenuti del corso online, riceverai un attestato di frequenza e di profitto.

  • Acquista il corso online La gestione dei reclami con tutti i materiali didattici (tra cui la dispensa del corso) a soli €115,90 (€95+IVA) >>
Informazioni / Preventivo

Corso online La gestione dei reclami: elenco materiali didattici

Dispensa del corso online

  • Dispensa del corso La gestione dei reclami
  • Dispensa Gestione reclami bis

Ulteriori materiali didattici

  • Information summary La gestione dei reclami
  • Rispondere ad un reclamo scritto
  • Gestione reclami al telefono
  • Articolo La gestione dei reclami - post vendita
  • Information summary La gestione delle obiezioni

Esercizi

  • Caso di studio: il Cliente che si lamenta
  • Caso Fiducia tradita
  • Caso Accordi espliciti, aspettative inespresse
  • Esercizio: Il reclamo del Cliente come minaccia e opportunità
  • Banca delle idee e Piano personale di miglioramento del corso online La gestione dei reclami
  • Video: Banca delle idee e Piano d'azione del corso online La gestione dei reclami

Video

  • Video: Il Cliente che si lamenta
  • Video: Gestione attiva del portafoglio Clienti
  • Video: Le espressioni da evitare nella vendita
  • Video esercizio: Che numero è?
  • Video: Autostima ed umiltà
  • Video esercizio: Atteggiamento mentale positivo
  • Video: Possiamo sempre fare meglio
  • Video: La comunicazione paraverbale
  • Video: Il controllo degli eventi
  • Video: Tecnica DESC nella gestione dei reclami
  • Video: I 2 gemelli e la visione positiva
  • Video: I Clienti ci pagano lo stipendio
  • Video: Gestione reclami e problem solving
  • Video: Combattere ansia e stress
  • Video: Agire e non reagire
  • Video: Siete cari...

20

+

anni di esperienza

50

+

formatori e consulenti aziendali senior

250

+

corsi in aula / online e team building a catalogo

500

+

aziende Clienti

15000

+

partecipanti