Corso online La gestione delle obiezioni del Cliente

montagne

Corso online di formazione

Corso online La gestione delle obiezioni del Cliente:

Nel corso online di formazione La gestione delle obiezioni del Cliente hai a disposizione tutti i materiali didattici messi a disposizione dei partecipanti al corso in aula tra cui ad esempio:

  • articoli
  • presentazioni
  • la dispensa del corso (con oltre 100 pagine)
  • quiz e/o test, autodiagnosi
  • esercizi
  • ebook
  • video, ecc.

Essendo i nostri corsi in aula totalmente personalizzati in base ai partecipanti, i nostri corsi di formazione online non sono dei video corsi ma una raccolta molto completa di materiali didattici di supporto.

Ci sono naturalmente anche video pillole di formazione della durata media di circa 2 minuti cad.

Hai inoltre a disposizione un tutor del corso online (il formatore del corso) per rispondere alle tue domande.

Una volta che hai ultimato la frequenza del corso di formazione online ed inviato una relazione di sintesi dei principali contenuti del corso online, riceverai un attestato di frequenza e di profitto.

  • Acquista il corso online La gestione delle obiezioni del Cliente con tutti i materiali didattici (tra cui la dispensa del corso) a soli €115,90 (€95+IVA) >>

Informazioni / Preventivo

Corso online La gestione delle obiezioni del Cliente: elenco materiali didattici

Materiali didattici

  • IS La gestione delle obiezioni
  • IS La gestione dei reclami
  • Book summary Il venditore etico
  • La gestione delle obiezioni
  • La gestione delle obiezioni e dei reclami
  • Articolo La gestione dell'emotività nel rapporto con il Cliente
  • Articolo L’importanza di utilizzare tecniche e metodologie di vendita efficaci nella comunicazione con il Cliente
  • Book summary: Il grande venditore

Esercizi

  • Esercizio Gestire le obiezioni
  • Esercizio Tecniche gestione obiezioni
  • Esercizio Obiezioni in chiusura
  • Esercizio Obiezioni al telefono
  • Esercizio Gestione Obiezioni La vacanza e L'affitto
  • Banca delle idee e piano d'azione del corso online La gestione delle obiezioni del Cliente
  • Video Banca delle idee e piano d'azione del corso online La gestione delle obiezioni del Cliente

Video

  • Video Il Cliente che si lamenta
  • Video 3 tipologie di Clienti
  • Video La tecnica DESC
  • Video I Clienti ci pagano lo stipendio
  • Video Agire e non reagire
  • Video Siete cari... un complimento che ci fanno i Clienti

20

+

anni di esperienza

50

+

formatori e consulenti aziendali senior

250

+

corsi in aula / online e team building a catalogo

500

+

aziende Clienti

15000

+

partecipanti