Consulenza online

Corso di formazione

Consulenza e/o coaching a distanza tramite videoconferenza

Effettuiamo interventi di consulenza e/o coaching a distanza con diverse piattaforme tra cui:

Consulenza online Webex

  • Cisco WebEx
  • Skype
  • altra piattaforma online
Consulenza online Skype

Consulenza e/o coaching a distanta: vantaggi

  • avere un consulente, un formatore e/o un coach a disposizione ovunque vi troviate;
  • eliminare i costi di trasferta;
  • risparmiare sui costi del servizio in quanto si paga solo il tempo effettivo della prestazione. A causa dei tempi per lo spostamento nella consulenza e/o formazione a tu per tu tradizionale è prassi addebitare l'intera giornata (o nella migliore ipotesi mezza giornata) anche per interventi della durata di una sola ora;
  • utilizzare il consulente esattamente nel momento in cui vi serve;
  • massima flessibilità negli orari: previo appuntamento è infatti possibile organizzare le videoconferenze anche in orari serali o durante la pausa pranzo;
  • possibilità di valutarci e di metterci alla prova dei fatti con un investimento minimo;
  • poter richiedere anche mini consulenze per risolvere specifiche esigenze;
  • ...

Informazioni | Preventivo

Consulenza e/o coaching a distanta: aree di intervento

Alcune tra le tematiche su cui vi possiamo offrire formazione aziendale, consulenza e/o coaching online:

  • progettare un corso di formazione aziendale e/o un meeting;
  • migliorare le proprie abilità di condurre interventi formativi;
  • intervenire durante un corso di formazione e/o un meeting aziendale per relazionare su un tema di vostro interesse;
  • acquisire nuovi Clienti;
  • costruire lo script di una telefonata di telemarketing per vendere e/o fissare appuntamenti;
  • migliorare la gestione del tempo e la pianificazione delle attività;
  • aumentare i visitatori del proprio sito internet;
  • vendere con internet;
  • come utilizzare al meglio Linkedin per fare business;
  • trovare un nuovo lavoro;
  • organizzare e condurre una riunione di lavoro;
  • chiedere chiarimenti e/o approfondimenti rispetto a quanto letto in uno dei nostri libri;
  • migliorare l'efficacia delle proprie tecniche di vendita;
  • misurare l'efficacia e il gradimento della formazione svolta;
  • misurare la Customer satisfaction;
  • migliorare le proprie tecniche di negoziazione;
  • sviluppare un piano personale di miglioramento e/o di formazione;
  • richiedere un consiglio e/o un confronto su tematiche in ambito commerciale e/o manageriale;
  • ...
Informazioni / Preventivo

20

+

anni di esperienza

50

+

formatori e consulenti aziendali senior

250

+

corsi in aula / online e team building a catalogo

500

+

aziende Clienti

15000

+

partecipanti