Formazione telemarketing e call center:

montagne

Formazione telemarketing e call center:

realizziamo corsi e percorsi di formazione aziendale su misura sia per operatori di telemarketing che di call center inerenti alle numerose diverse tipologie di telefonate inbound (è il Cliente che ci chiama) e/o outbound (siamo noi a chiamare il Cliente) da dover gestire come ad esempio:

Sfoglia il catalogo dei corsi di formazione telemarketing e call center.

Corsi di formazione telemarketing e call center su misura / personalizzati:

realizza i corsi di formazione telemarketing e call center presso la tua azienda facendo partecipare fino a 12 persone e risparmiando (€1.500+IVA a giornata di formazione indipendentemente dal numero di partecipanti al corso): contattaci >>

Corsi di formazione telemarketing e call center online:

Corso di formazione aziendale online

Se non riesci a partecipare ad corso di formazione telemarketing e call center in aula, puoi sempre partecipare al corso di formazione telemarketing e call center online >>

 

20

+

anni di esperienza

50

+

formatori

250

+

tipologie di corsi

500

+

aziende Clienti

7500

+

corsisti formati