Libri di marketing:

montagne
Per altri centinaia di libri e di eBook visita il sito di IBS >>
 
Conversazioni con i grandi del marketing

Conversazioni con i grandi del marketing

Autore Mazur Laura; Miles Louella

 
     
Strategia e competizione

Strategia e competizione. Come creare, sostenere e difendere il vantaggio competitivo di imprese e nazioni

Autore Porter Michael E.

 
     
Analisi di mercato

Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing

Autore Bassi Francesca

 
Marketing dei servizi

Marketing dei servizi

Autore Zeithaml Valarie A.; Bitner M. Jo; Gremler Dwayne D.

 
Business Blog

Business blog. Come i blog stanno cambiando il modo di comunicare dell'azienda con il cliente

Autore Scoble Robert; Israel Shel

 
Come misurare il ritorno della pubblicità

Come misurare il ritorno della pubblicità. Le 10 regole per realizzare una campagna pubblicitaria di successo

Autore Bonori Vittorio; Tassinari Giorgio

 
Creazione di valore

Creazione di valore e value based management

Autore Pellicelli Michela

 
Customer Relationship Management

Customer relationship management: regole di successo. Con CD-ROM

Autore Altavilla Antonella; Bolwijn Richard

 
Elementi di marketing Elementi di marketing. Il processo di marketing management
 
Guerrilla Marketing

Guerrilla marketing. Mente, persuasione, mercato

Autore Conrad Levinson Jay; Hanley Paul R. J.

 
Marketing in tasca Marketing
 
Marketing Marketing
 
Il marketing che cambia

Il marketing che cambia. Un nuovo approccio al profitto, alla crescita e al rinnovamento

Autore Kotler Philip; Dipak C. Jain; Maesincee Suvit

 
 
Marketing dei servizi

Marketing dei servizi

Autore Hoffman K. Douglas; Bateson John E. G.; Iasevoli Gennaro

 
Il marketing del nuovo millennio

Il marketing del nuovo millennio

Autore Kotler Philip; Keller Kevin L.

 
Marketing del settore pubblico

Marketing del settore pubblico. Strategie e metodi per migliorare la qualità dei servizi della pubblica amministrazione

Autore Kotler Philip; Lee Nancy

 
Marketing del turismo

Marketing del turismo

Autore Kotler Philip; Bowen John; Makens James

 
Il marketing della moda

Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing

Autore Foglio Antonio

 
Marketing di relazione

Marketing di relazione. Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management

Autore Castellett Marco

 
 
Marketing emozionale

Marketing emozionale. Con CD-ROM

Autore Gallucci Francesco

 
Marketing genius

Marketing genius

Autore Fisk Peter

 
Marketing intelligence Marketing intelligence per le aziende e le istituzioni
 
Il marketing internazionale

Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive

Autore Pellicelli Giorgio

 
Marketing management

Marketing management

Autore Kotler Philip

 
Marketing non convenzionale

Marketing non-convezionale. Viral, guerrilla, tribal e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno

Autore Cova Bernard; Giordano Alex; Pallera Mirko

 
Il marketing plan

Il marketing plan. Con CD-ROM

Autore Ferrandina Antonio

     
Neuroeconomia Neuromarketing

Neuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali

Autore Babiloni Fabio; Meroni Vittorio; Soranzo Ramon

 
     
Le parole del marketing Le parole del marketing. Guida alle domande d'esame più ricorrenti e alla comprensione dei termini specialistici  
     
I piccoli saranno i primi

I piccoli saranno i primi. 184 sorprendenti idee di marketing

Autore Godin Seth

 
     
Product & Brand management

Product & brand management. Con CD-ROM

Autore Mauri Chiara

 
     
Sette passi verso il successo

Sette passi verso il successo. Guida al marketing operativo

Autore Magrini Marco; Fiorini Paolo; Bini Arianna

 
     
Il sistema informativo per il marketing

Il sistema informativo per il marketing. Dei dati alle risorse di conoscenza per la gestione delle relazioni con i clienti

Autore Mauri Chiara

 
     
Strategie di marketing Strategie di marketing applicate a differenti mercati  
     
Videocorso di web marketing

Videocorso di Web marketing. Guadagnare denaro, vendere e persuadere su Internet. DVD

Autore Bruno Giacomo

 
     
Viral marketing

Viral marketing. E altre strategie di comunicazione innovativa

Autore Arnesano Gianluca

 
     
Web marketing

Web marketing. Con CD-ROM

Autore Ferrandina Antonio

 
     
AUDIOLIBRO
Strategie di profitto e di espansione

STRATEGIE DI PROFITTO E DI ESPANSIONE - Come far prosperare le piccole e medie imprese
L'audiolibro che vi darà gli strumenti per progettare un piano di profitto e di espansione della vostra azienda seguendo modelli ed esempi di altre realtà che hanno avuto successo.

 

logo_goodmood_oro_PICCOLOpiccolo

20

+

anni di esperienza

50

+

formatori

250

+

tipologie di corsi

500

+

aziende Clienti

7500

+

corsisti formati