Quanto guadagna un formatore aziendale, un consulente aziendale e/o un coach aziendale in Olympos?

montagne

Quanto guadagna un formatore aziendale, un consulente aziendale e/o un coach aziendale in Olympos:

In Olympos un formatore, consulente e/o coach aziendale (noi chiamiamo queste figure con il termine di Consulente Imprenditore), guadagna in proporzione ai risultati che raggiunge. La remunerazione è proporzionata ai risultati di vendita, al grado di saturazione (numero di giornate di formazione aziendale, consulenza e/o coaching effettuate) e alla qualità nello svolgimento dei progetti.

Non è previsto nessun compenso fisso. Ognuno di noi guadagna in proporzione ai risultati che raggiunge.

Per le giornate di formazione aziendale, consulenza aziendale e/o coaching aziendale lavorate (= che il Cliente paga), la tariffa di riferimento per un formatore, consulente e/o coach senior è di € 500+IVA.

Nel caso delle giornate di formazione aziendale (con almeno 5 partecipanti al corso di formazione) è previsto un bonus premio aggiuntivo di €100+IVA a giornata qualora la media ottenuta, nelle schede di valutazione di fine corso di formazione, sul parametro di valutazione globale del corso di formazione sia uguale a 7 (punteggio massimo ottenibile).

Sulle vendite effettuate dal Consulente imprenditore vengono riconosciute delle provvigioni di vendita.

In ogni caso la somma dei costi relativi alla provvigione di vendita e ai formatori, consulenti e/o coach che eseguono il progetto non può superare il 50% di quanto paga il Cliente.

Qualora il Cliente si avvalga della garanzia soddisfatti o rimborsati, il compenso a giornata verrà decurtato nella stessa proporzione.

Prima di inviarci un tuo CV leggi con attenzione anche la pagina lavora con noi.

20

+

anni di esperienza

50

+

formatori

250

+

tipologie di corsi

500

+

aziende Clienti

7500

+

corsisti formati