Viaggi incentive

montagne

Formazione manageriale golfPerché non unire l’utile al dilettevole ed effettuare un intervento formativo o un evento (lancio nuovo prodotto, meeting forza vendita, ecc.) in un contesto piacevole e rilassante che permette ai vostri collaboratori di lavorare divertendosi e rilassarsi lavorando?
Vi proponiamo la possibilità di fondare le basi del vostro successo in luoghi incantevoli, in cui la formazione diventa un momento indimenticabile quanto una vacanza!

WEEK-END BENESSERE:

Obiettivo:
per un incontro con Clienti importanti o per una riunione formale con il proprio personale, il tutto “alleggerito” da un ambiente elegante e rilassante.

Contenuto:
questo tipo di incentive è consigliato ad un’azienda che intende prevedere incontri di breve durata in località facilmente accessibili. Proponiamo una serie di strutture nelle principali località lacuali o montane italiane o estere, a seconda della provenienza dei partecipanti. Tutti gli alberghi di 1° categoria forniti di un centro benessere al loro interno a disposizione dei partecipanti e degli eventuali accompagnatori. Per i momenti lavorativi sono a disposizione sale conferenze attrezzate. L’ambiente tranquillo può essere eventualmente “vivacizzato” da uno spettacolo di cabaret o da una serata in discoteca.

L’INCENTIVE ADVENTURE:

Viaggi IncentiveObiettivo:
creare spirito di gruppo e coinvolgere i partecipanti in una serie di attività in cui l’elemento emozionale è preponderante. Questi incentive sono in grado di lasciare un ricordo indelebile, in poche parole, un’esperienza assolutamente entusiasmante e irripetibile.

Contenuto:
un tour tra i ghiacci e i vulcani dell’Islanda, un percorso in 4x4 nel deserto con il pernottamento in un campo tendato, un itinerario in barca a vela oppure ancora un’esperienza da “astronauti” a gravità zero. Tutti i programmi sono accompagnati e assistiti da personale altamente qualificato al fine di lasciare il gusto del rischio senza il cruccio del pericolo.

L'INCENTIVE IN VILLAGGIO:

Obiettivo:Viaggi incentive
questa tipologia di incentive ha principalmente l’obiettivo di premiare i collaboratori o i Clienti. La location è ideale per Il festeggiamento di un evento aziendale, Il raggiungimento di un obiettivo o Il lancio di un prodotto. o semplicemente un’occasione di confronto ed incontro tra colleghi che vivono realtà lavorative differenti.

Contenuto:
il pacchetto di viaggio prevede una permanenza media di 1 settimana con la partenza da diversi aeroporti con l’eventuale avvicinamento dalle città minori. Le attività di svago sono numerose: un’escursione in barca, un corso di sub o di surf, un torneo di calcetto, di beach volley o di tiro con l’arco,una serata a tema, uno spettacolo di animazione, una cena di gala e tempo per abbronzarsi…

WEEK-END ENOGASTRONOMICO:

Obiettivo:
particolarmente adatto per incontri di lavoro informali e corsi di formazione “outdoor”.

Contenuto:
consigliato all’azienda che ha la possibilità di prevedere il viaggio nel periodo primaverile, dove meglio si può sfruttare la location naturalistica di un agriturismo. Il relax dei partecipanti è garantito da gite a cavallo, escursioni a piedi o in mountain bike, ecc... Gli incontri di lavoro informali o il corso di formazione si svolgono in un’atmosfera rustica dove la degustazione di vini e prodotti locali completano piacevolmente il tutto.

 

Organizziamo numerosi altri format di team building.

Contattaci per informazioni >>


20

+

anni di esperienza

50

+

formatori aziendali

250

+

corsi e team building

500

+

aziende Clienti

15000

+

partecipanti