Salvatore Palange

Corso di formazione

Salvatore Palange

Salvatore Palange

 

Salvatore Palange da oltre venti anni opera in posizioni manageriali a cavallo tra le funzioni Marketing, Vendite, Formazione e Innovation. Ha seguito molteplici progetti di digital transformation in realtà di grande dimensione.

Dal 2015 ha lanciato il brand Fluel con il quale ha organizzato alcuni degli eventi manageriali più innovativi, affrontando in anticipo tecnologie disruptive come Blockchain e Intelligenza Artificiale.

Dal 2017, attraverso la certificazione del Deeplearning.ai, ente guidato da Andrew NG uno dei massimi esperti mondiali di AI, ha avviato anche l’attività di consulenza tecnico/manageriale per le PMI e startup che vogliono innovare i propri processi con l’intelligenza artificiale, realizzando già diverse soluzioni innovative per diverse aziende italiane. Owner del gruppo “AI Intelligenza Artificiale italia”, il più grande gruppo social in italia sul tema AI, gestisce una community di oltre 5.000 membri tra manager e professionisti focalizzati sul tema specifico del connubio Management e Machine Learning - Deep Learning.

20

+

anni di esperienza

50

+

formatori e consulenti aziendali senior

250

+

corsi in aula / online e team building a catalogo

500

+

aziende Clienti

15000

+

partecipanti