Accedi online a tutti i materiali didattici dei corsi di formazione, ai videocorsi e/o partecipa ai corsi online.
Il content marketing è l’unico marketing rimasto. Seth Godin
Esistono altre tipologie di pagine su LinkedIn® ma rimanendo “nel seminato” della ricerca di potenziali Clienti una pagina che vale la pena di attivare per un’azienda è la pagina vetrina.
Con la pagina vetrina LinkedIn® dà la possibilità ad un’organizzazione con più linee di business di focalizzarsi.
Per creare una pagina vetrina basta andare nel pannello di controllo della nostra pagina aziendale e seguire le istruzioni che LinkedIn® ci fornisce.
LinkedIn offre diverse tipologie di pagine che possono essere utilizzate per scopi diversi. Ecco alcune delle principali tipologie di pagine presenti su LinkedIn:
Queste sono solo alcune delle tipologie di pagine disponibili su LinkedIn. Ognuna di esse ha scopi e funzionalità specifiche, quindi è importante selezionare la tipologia di pagina più adatta alle proprie esigenze e obiettivi.
anni di esperienza
formatori e consulenti aziendali senior
corsi in aula / online e team building a catalogo
aziende Clienti
partecipanti