Accedi online a tutti i materiali didattici dei corsi di formazione, ai videocorsi e/o partecipa ai corsi online.
Un ambassador è un rappresentante ufficiale o un rappresentante di un'azienda, di un'organizzazione o di un paese.
Il compito di un ambassador è di rappresentare e promuovere gli interessi e i valori della sua organizzazione o paese presso gli stakeholder esterni, come altre organizzazioni, governi o gruppi di interesse.
In ambito aziendale, gli ambassador sono spesso dipendenti o rappresentanti esterni che rappresentano l'immagine e i valori dell'azienda presso i clienti, i fornitori e la comunità. Il loro compito è quello di promuovere e vendere i prodotti e i servizi dell'azienda, di aumentare la consapevolezza del brand e di costruire relazioni positive con i clienti e gli stakeholder.
In generale, gli ambassador sono persone che hanno una conoscenza approfondita della loro organizzazione o paese e che sono in grado di rappresentarli in modo efficace e professionale.
👉 Rispondi a queste domande per scoprire l’attività di team building più adatta.
👉 Esplora il catalogo team building.
👉 Rispondi al nostro questionario e scopri quale corso o percorso di formazione è più adatto per soddisfare le esigenze della tua azienda.
👉 Esplora il catalogo corsi di formazione.
anni di esperienza
formatori e consulenti aziendali senior
corsi in aula / online e team building a catalogo
aziende Clienti
partecipanti