Accedi online a tutti i materiali didattici dei corsi di formazione, ai videocorsi e/o partecipa ai corsi online.
L'organigramma è uno strumento fondamentali per organizzare le risorse in azienda e garantisce il corretto svolgimento di tutte le attività.
L’organigramma aziendale consiste nella rappresentazione grafica dei legami funzionali o gerarchici che uniscono i soggetti all’interno della realtà aziendale. A seconda delle esigenze la rappresentazione grafica può essere:
Un’organigramma generalmente è costituito da:
Tra gli enti è possibile fare una distinzione tra:
Molti software consento di creare organigrammi: si va dalle applicazioni contenute nei pacchetti quali Microsoft Office o LibreOffice, ad applicazioni più complesse e sofisticate quali Microsoft Visio, fino ad arrivare a veri e propri sistemi specializzati, come ad esempio OrgPlus di Insperity o PeopleFluent OrgPublisher di Aquire.
👉 Rispondi a queste domande per scoprire l’attività di team building più adatta.
👉 Esplora il catalogo team building.
👉 Rispondi al nostro questionario e scopri quale corso o percorso di formazione è più adatto per soddisfare le esigenze della tua azienda.
👉 Esplora il catalogo corsi di formazione.
anni di esperienza
formatori e consulenti aziendali senior
corsi in aula / online e team building a catalogo
aziende Clienti
partecipanti