Definizione training on the job

montagne

Accedi online a tutti i materiali didattici dei corsi di formazione, ai videocorsi e/o partecipa ai corsi online.

Training on the job

Il training on the job o formazione sul posto di lavoro è la formazione per i dipendenti che si svolge sul posto di lavoro.

Comporta in genere una combinazione di osservazione degli altri e esperienza pratica nel completamento di compiti sotto la supervisione di un responsabile della formazione, un collega o un formatore professionista esterno.

Quando ti sottoponi a un training on the job, impari i processi e le procedure utilizzate dal datore di lavoro.

Il dipendente può anche imparare come utilizzare qualsiasi attrezzatura, strumento o macchinario richiesto per la tua posizione. Parte della formazione sul lavoro comprende l'osservazione di un dipendente con esperienza mentre svolge determinate mansioni lavorative.

Lo scopo del training on the job è quello di preparare il dipendente per la sua posizione. Le istruzioni e le pratiche completate nell'ambito della formazione possono aiutare a sviluppare le capacità, le competenze e le conoscenze necessarie per svolgere il ruolo ricoperto in azienda.

Una volta completato una formazione sul posto del lavoro, il dipendente dovrebbe essere in grado di svolgere la maggior parte o tutti i compiti per la sua posizione senza supervisione.

20

+

anni di esperienza

50

+

formatori e consulenti aziendali senior

250

+

corsi in aula / online e team building a catalogo

500

+

aziende Clienti

15000

+

partecipanti