E' sufficiente che il Cliente ci comunichi la sua insoddisfazione entro 15 giorni dall'acquisto per vedersi restituire quanto versato.
La Garanzia soddisfatti o rimborsati è applicabile retroattivamente per un numero massimo di 3 giornate di consulenza/formazione (escluso unicamente le eventuali spese di trasferta).
Siamo convinti che solo i Clienti possano valutare la qualità dei servizi che acquistano. La qualità sono gli occhi del Cliente.
Non a caso scriviamo sempre la parola Cliente con l'iniziale maiuscola per non dimenticarci mai che è grazie alla loro rinnovata fiducia che esiste il nostro lavoro e la nostra azienda.
Il nostro obiettivo è trasformare i Clienti in Fan di Olympos. Una delle nostre più grandi soddisfazioni è vedere che continuiamo a lavorare con Clienti per oltre 15 anni!
Mettici alla prova con la tranquillità di pagare solo se ricevi un servizio in linea con le tue aspettative: il nostro lavoro è superarle!
Oltre 500 aziende ci hanno scelto.
A partire da maggio del 2020 abbiamo attivato l'account TrustPilot per certificare in modo imparziale ed agevolare la condivisione delle esperienze d'acquisto attraverso recensioni online dei Clienti Olympos.
Scrivi la tua recensione su TrustPilot.
Tra i diversi metodi che utilizziamo per misurare e monitorare la soddisfazione dei nostri Clienti utilizziamo anche la tecnica certificata del NPS: Net Promoter Score®.
I voti assegnati alla risposta vengono suddivisi in tre categorie:
Formula per il calcolo NPS = (%Promotori - %Detrattori) x 100
Un esempio:
NPS = (60%-10%)x100 = +60
Il risultato NPS è un numero assoluto compreso tra -100 e +100
Il nostro lavoro è impegnarci in tutto quello che facciamo per meritarci la Fiducia e la stima dei nostri Clienti.
anni di esperienza
formatori e consulenti aziendali senior
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