Resta sempre aggiornato sulle nuove offerte di lavoro e sulle novità di Olympos Group srl.
Seguire la nostra pagina ti permetterà di scoprire in anteprima posizioni aperte, progetti in crescita e opportunità di collaborazione.
Se stai cercando nuove sfide o vuoi entrare a far parte di un team dinamico e orientato al risultato, il nostro profilo LinkedIn è il posto giusto da tenere d'occhio!
P.S.: la capacità di fare goal rappresenta un titolo preferenziale...
Promotori commerciali e venditori di team building (Orienteering collaborativo, Outdoor training, Rugby, Caccia al tesoro, Gioco dei team, Vinceremo l'Oscar, Team building con delitto, ecc.) che di team building legati alle cene aziendali (Cena con delitto CSI, Cena quiz team, Cena aziendale al casinò, ecc.).
L'attività di lavoro avviene da remoto utilizzando mail, LinkedIn, videocall, social network, ecc. al fine di contattare le aziende prospect.
Non vi è la necessità di recarsi dai Clienti.
Adeguata formazione preliminare per capire le peculiarità dei diversi team building e le migliori modalità di contatto commerciale.
Richiesta Partita Iva e remunerazione unicamente variabile collegata ai risultati.
Come vendere corsi di formazione e team building? Guida di riferimento per i commerciali Olympos: come vendere corsi di formazione e team building.
è un eccellente formatore e consulente senior nelle proprie aree di competenza (commerciale, marketing e/o manageriale) o un formatore e consulente junior ad alto potenziale.
Interviene presso i Clienti con un approccio pratico e concreto mirato al raggiungimento degli obiettivi in sinergia con tutto il team di progetto.
L'organizzazione, l'affiatamento e il lavoro di squadra sono indispensabili.
Il Cliente deve riconoscere in modo evidente lo stile Olympos pragmatico e concreto.
Il Consulente Imprenditore si adopera attivamente anche per vendere i servizi Olympos sia all'attuale portafoglio Clienti che acquisendone nuovi.
Nella nostra azienda tutti devono vendere anche perchè riteniamo che non si possa aiutare le aziende ad aumentare il fatturato se non si è in grado di farlo per la propria.
Una nostra regola è che "facciamo quello che diciamo ai Clienti" di conseguenza da noi non esistono:
Prima dobbiamo dimostrare con i fatti di essere in grado di fare e poi possiamo allora aiutare e stimolare anche gli altri (colleghi e Clienti) a farlo.
Non saremo sicuramente noi a confermare il detto che "Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna...".
Cosa offriamo ad un formatore consulente imprenditore:
Se ti riconosci esattamente nel profilo di un formatore e consulente imprenditore inviaci il tuo CV.
Avendo un catalogo con più di 80 format di team building in numerose discipline sportive, artistiche, culturali, ecc. siamo aperti a collaborazioni con figure tecniche specializzate come ad esempio guide alpine, percussionisti, giocatori e allenatori di diversi sport (calcio, rugby, pallavolo, basket, golf, ecc.), musicisti, pittori, artisti di strada, fotografi, attori di teatro, cabarettisti, registi, insegnanti di musica, direttori d'orchestra, ecc.
Ricerchiamo figure tecniche che abbiamo spiccate abilità di empatia, carisma e di comunicazione anche in contesti che prevedono la presenza e la partecipazione di centinaia di persone.
👉 Rispondi a queste domande per scoprire l’attività di team building più adatta.
👉 Esplora il catalogo team building.
👉 Rispondi al nostro questionario e scopri quale corso o percorso di formazione è più adatto per soddisfare le esigenze della tua azienda.
👉 Esplora il catalogo corsi di formazione.
anni di esperienza
formatori e consulenti aziendali senior
corsi in aula / online e team building a catalogo
aziende Clienti
partecipanti