Team building: jazzy time

montagne

Team building Jazzy time: obiettivi

  • Divertimento tra colleghi di lavoro
  • Ascolto
  • Riflessione
  • Emozione
  • Coinvolgimento

Come rendere un momento conviviale e di incontro un’occasione di condivisione di emozioni, passioni, idee, riflessioni?

“Jazzy Time!” è un seminario motivazionale / evento di team building, di breve durata (1h30 – 2h), volto a stimolare la mente e il cuore.

Protagonista è la musica: un trio Jazz (pianoforte, contrabbasso, batteria), un flusso di note, ritmo, accordi e melodie.

È l’anima del Jazz, che qui si presenta nella sua veste di metafora, che ogni partecipante potrà far propria, adattandola al proprio vissuto personale e professionale.

Entusiasmo, passione, equilibrio, creatività, estro, stile. Ma anche impegno, perseveranza, determinazione, competenza, coraggio.

Sono queste le parole chiave che tra uno standard jazz e l’altro risuoneranno nella dinamica e coinvolgente atmosfera di “Jazzy time!”.

Team building jazz

Team building con il Jazz: metodologia

"Il jazz è una forma musicale che nasce agli inizi del ventesimo secolo come evoluzione di forme musicali utilizzate dagli schiavi afroamericani, che trovavano conforto e speranza improvvisando collettivamente ed individualmente canti" (Wikipedia).

La formula di “Jazzy Time!” è appositamente studiata per arricchire, con un momento di intrattenimento e riflessione, le diverse occasioni di incontro aziendali: convention, cene, aperitivi, outdoor, ecc. Il linguaggio musicale, per il suo essere immediato ed evocativo, si presenta come ottimale per far passare dei messaggi forti in un tempo contenuto.

Informazioni / Preventivo

Organizziamo numerosi altri format di team building.

 

20

+

anni di esperienza

50

+

formatori e consulenti aziendali senior

250

+

corsi in aula / online e team building a catalogo

500

+

aziende Clienti

15000

+

partecipanti