Tecniche di vendita: libri sulle tecniche di vendita

Corso di formazione

Acquista online tutti i materiali didattici dei corsi di formazione, i videocorsi e/o partecipa ai corsi online.

Articolo tratto da:

Il venditore etico

"Il venditore etico: conquistare la fiducia del Cliente con i fatti" di Gianluca Gambirasio, e Daniela Andreini - Management Consultant Olympos Group srl, FrancoAngeli 2005

 

 

Libro

Libri sulle tecniche di vendita: bibliografia

Libri sulle tecniche di vendita

Are Good Soldiers Good? Exploring the Link Between Organization Citizenship Behavior and Personal Ethics, Journal of Business Research, 55, pp.1-15)  Turnipseed, D.L., 2002,

Changing the game, the new way to sell – Wilson L., Simon & Shuster Inc.

Come diventare un grande venditore, Vittorio Galgano, 1995, Sperling & Kupfer

Come diventare un venditore di successo, Paolo Moreale, Claudia Canilli, 1994, De Vecchi Editore

Come parlare in pubblico e convincere gli altri – Carnagie D., Bompiani

Comunicare bene: una chiave per il successo, Giancarlo Visconti, 1999, FrancoAngeli

Convincere per vendere meglio – Cudicio C., FrancoAngeli

Dalla vendita alla direzione della vendita – Brown R., FrancoAngeli

Dell’arte di vendere e di cos’è il marketing, Cesare Sansavini, 2000, Demetra

Gestire bene il tempo di lavoro. Strategie di time management – D.Fontana – Centro Studi Erikson, 1997

Gestisci il tuo tempo – Lothar J. Seiwert – FrancoAngeli, 1999

Guida all’analisi transazionale, Laurence Genain, Martine Lerond, 1995, De Vecchi Editore

Il grid delle vendite – Blake R.R & Mouton J.S., FrancoAngeli

Il marketing vincente – Bonomia T.V., Sperling & Kupfer Editori

I segnali del corpo – Birkenbihl V., FrancoAngeli

I principi del telemarketing, Julie Freestone - Janet Brusse, 1995, FrancoAngeli

L’arte della negoziazione, Enrico Bertolino- Luca Varvelli, 1996, De Vecchi Editore

L’arte di vendere - H.Goldman - FrancoAngeli

L’one minute manager – K.Blanchard, S.Johnson – Sperling & Kupfer, 2001

L’one minute per vendere – Johnson S. & Wilson L., Sperling & Kupfer

L’orologio manageriale – Varvelli M.L e R. – FrancoAngeli, 1999

La comunicazione attraente, K.Hanks – G.Pulsipher, 1995, FrancoAngeli

Le nuove tecniche di comunicazione, Maurizio D’Ambra, 2000, De Vecchi Editore

Le vendite complesse - N.Rackam – FrancoAngeli

Marketing management – Kotler P., Isedi

Psicologia e tecnica dei colloqui di vendita - J.L. Wage – FrancoAngeli

Sales Program Management – Shapiro Benson P., Mc.Graw Hill

Stress e felicità – Birkenbihl, FrancoAngeli

Some Thoughts on the Nature of Ethics in Marketing. In Changing Marketing Systems, Chicago: American Marketing Association, Westing, John H., 1967.

The greatest salesman in the word – Mandino O.G., Frederick Fell Publishers Inc.

Time management: come organizzare al meglio la propria settimana di lavoro” – Marion Haynes – FrancoAngeli, 1987

20

+

anni di esperienza

50

+

formatori e consulenti aziendali senior

250

+

corsi in aula / online e team building a catalogo

500

+

aziende Clienti

15000

+

partecipanti